Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri mattina, prima che iniziasse la seduta di allenamento, Rino Gattuso ha chiamato Aurelio De Laurentiis dal suo ufficio, insieme a Lorenzo Insigne. Il capitano ha augurato al presidente di ritornare in fretta tra di loro: "Il Napoli ha bisogno di te", gli hanno detto i due.
rassegna
Gattuso e Insigne telefonano a De Laurentiis: “Il Napoli ha bisogno di te”
Secondo la Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso ha chiamato Aurelio De Laurentiis dal suo ufficio, insieme a Lorenzo Insigne
Gattuso e Insigne telefonano a De Laurentiis
Il numero uno del club ha rassicurato entrambi e invitato il capitano a portare il saluto a tutta la squadra. C’è un protocollo sanitario che il presidente sta osservando tra le mura di casa, seguito da Raffaele Canonico, il medico sociale, che ne ha curato il trasferimento a Roma, e di un pool di medici del Policlinico Gemelli, gli stessi che ne hanno curato la polmonite nello scorso inverno. Ovviamente, tutte le persone che sono state a contatto vengono sottoposte a tampone. Esame obbligatorio anche per i dipendenti della struttura che ha ospitato il ritiro del Napoli, a Castel di Sangro. Giovedì mattina anche Gattuso, lo staff, i calciatori e tutto il personale sono stati sottoposti al tampone. L’esito è stato negativo per tutti, tanto che ieri pomeriggio, si è svolta anche l’amichevole col Pescara, al San Paolo. Partita che il presidente ha seguito da casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA