Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gattuso a lavoro in vista di Napoli-AZ Alkmaar: i dubbi di formazione

(Foto CN1926)

Napoli-AZ Alkmaar si gioca. Questa la decisione della UEFA che ha permesso alla squadra olandese di partire alla volta della città partenopea per la sfida in programma giovedì. Un permesso concesso nonostante il numero alto di contagiati in...

Maria Ferriero

Napoli-AZ Alkmaar si gioca. Questa la decisione della UEFA che ha permesso alla squadra olandese di partire alla volta della città partenopea per la sfida in programma giovedì. Un permesso concesso nonostante il numero alto di contagiati in quanto la società ha assicurato la presenza di 19 convocati per il match del San Paolo. Intanto anche i partenopei restano concentrato ed il tecnico Gennaro Gattuso si prepara a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Napoli, i dubbi di formazione di Gattuso

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto sulle possibili scelte di Gattuso in vista della sfida del San Paolo. Il tecnico ha tre dubbi di formazione che proverà a risolvere in occasione della seduta odierna di allenamento. Ballottaggio in difesa con Maksimovic che si prepara a scendere in campo da titolare al posto del greco Manolas. Verso la conferma, invece, Hysaj sull'out di sinistra. Dubbio anche a centrocampo con Bakayoko più vicino alla panchina con Lobotka pronto a prendere il suo posto in campo. In porta, invece, Meret sostituirà Ospina sceso in campo in occasione della sfida di campionato.