rassegna

CdS – Gattuso in emergenza: infermeria colma. Le ultime

CdS – Gattuso in emergenza: infermeria colma. Le ultime

Gennaro Gattuso deve fare i conti con gli infortunati. Per la sfida contro la Juventus restano ancora in tanti fermi ai box: il Corriere dello Sport ha fatto il punto così. Gattuso ancora in emergenza. Infermeria piena     Spera di...

Alessandro Silvano Davidde

Gennaro Gattuso deve fare i conti con gli infortunati. Per la sfida contro la Juventus restano ancora in tanti fermi ai box: il Corriere dello Sport ha fatto il punto così.

Gattuso ancora in emergenza. Infermeria piena

Spera di tornare tra i convocati per la trasferta di Genova anche Maksimovic, rientrato a Napoli da qualche giorno e ora al lavoro con gli staff azzurri: Nikola, fermato alla vigilia della partita di Champions con il Genk da una distrazione al retto femorale destro. Non è ancora a disposizione nonostante due lunghi soggiorni intervallati (e autorizzati) in Serbia per una serie di trattamenti con un fisioterapista di sua fiducia.

Difficile sbilanciarsi, invece, su Koulibaly: il gigante della difesa ha cominciato a lavorare in campo con una certa intensità e buoni riscontri, ma prima di rivederlo all'opera servirà la certezza strumentale che la distrazione al bicipite femorale destro è soltanto un ricordo: vietato rischiare, come continua a ripetere Gattuso e come Kalidou stesso e la saggezza vogliono.