Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gattuso, la squadra è dalla sua parte: la richiesta del tecnico prima del Benevento

(Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sugli impegni del Napoli nella prossima settimana. Secondo il quotidiano questa settimana può rivelarsi decisiva per Gattuso e per la volata al quarto posto in campionato che vale la...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sugli impegni del Napoli nella prossima settimana. Secondo il quotidiano questa settimana può rivelarsi decisiva per Gattuso e per la volata al quarto posto in campionato che vale la partecipazione alla prossima Champions League.

La squadra è con Gattuso, la richiesta del tecnico prima del Benevento

 (Getty Images)

Questa potrebbe essere la settimana decisiva per la squadra di Gattuso, con due gara casalinghe e la sfida di mercoledì a Reggio Emilia con il Sassuolo. Con almeno sette punti, gli azzurri potrebbero arrivare alla settimana degli scontri diretti (Milan, Juventus e Roma tutte in trasferta)con l'organico nuovamente al completo e con una ritrovata vena agonistica, mentre le avversarie cominciano ora a mostrare segni di fatica. Gattuso ha tutta la squadra dalla sua parte e ha chiesto ai giocatori di stringere i denti perché il tour de force sta per finire ed i rinforzi stanno tornando. L’obiettivo di oggi è vincere la quarta gara di fila casalinga in campionato e tutte con la porta inviolata contro Juventus, Parma e Fiorentina. Se anche oggi dovesse arrivare un successo senza reti al passivo, sarebbe il quarto di fila come non succedeva da marzo 2011.