rassegna

Gattuso non ha scelta: Di Lorenzo ancora centrale. Le ultime

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli si prepara alla sfida di stasera, ma Gattuso fa fatica a fare pretattica: l’emergenza difensiva c’è ancora e questa volta si è estesa fino al portiere. Inoltre davanti mancherà ancora Mertens. Di seguito quanto è stato...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli si prepara alla sfida di stasera, ma Gattuso fa fatica a fare pretattica: l'emergenza difensiva c'è ancora e questa volta si è estesa fino al portiere. Inoltre davanti mancherà ancora Mertens. Di seguito quanto è stato evidenziato dal Corriere dello Sport.

Gattuso ancora in emergenza: dietro c'è Di Lorenzo

E non c’è neanche più la possibilità di sperimentare. Come con la Fiorentina, quando - complice la squalifica di Mario Rui - Luperto è sfilato a sinistra e Di Lorenzo è rimasto nella sua quasi inedita posizione di centrale. Stavolta Gattuso lascia che Hysaj stia a destra. Mario Rui nella sua naturale posizione di esterno mancino e Di Lorenzo viene riconfermato in mezzo. Al fianco di Manolas, davanti a Meret, probabilmente, che si ritrova in porta dopo l’attacco gastrointestinale con annessa influenza ch’è toccato a Ospina.