L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta la sfida di oggi tra Napoli e Parma come decisiva per il futuro di Rino Gattuso sulla panchina azzurra. L'ultima parola l’ha voluta il tecnico calabrese prima che scattasse la tregua. Aurelio De Laurentiis, volutamente, non ha voluto replicare, è ritornato in quel silenzio che non ha mai interrotto se non per confermare la fiducia all’allenatore con un tweet, mercoledì sera.
rassegna
GdS – Gattuso-De Laurentiis, rapporto ai minimi termini: futuro compromesso se Rino non batte il Parma
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta la sfida di oggi tra Napoli e Parma come decisiva per il futuro di Rino Gattuso sulla panchina azzurra. L’ultima parola l’ha voluta il tecnico calabrese prima che scattasse la...
Gattuso-De Laurentiis, rapporto ai minimi termini
Le risposte vere, il presidente se le aspetta dal campo, a partire da questa sera. Il Napoli ha bisogno dei tre punti, contro il Parma, non ci sono alternative. Diversamente, la questione si comprometterà maledettamente e la tensione continuerà a crescere, prospettando scenari che al momento non sono prevedibili. E’ nervoso, l’allenatore, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate nel post Spezia. Sa bene che il risultato di questa sera potrà essere indicativo dell’immediato futuro. Responsabilmente, De Laurentiis ha ascoltato l’analisi del tecnico e non l’ha voluta commentare. Il rapporto tra i due è, ormai, ai minimi termini, ma il club non vuole creare condizioni avverse per non compromettere il rilancio della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA