Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CorSera – Gattuso, De Laurentiis inizia a spazientirsi: il suo dissenso arriva anche nello spogliatoio

(Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulla posizione di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli. Secondo il quotidiano, la panchina del tecnico azzurro comincia a scricchiolare dopo la sconfitta a Verona. CLICCA QUI PER LE...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulla posizione di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli. Secondo il quotidiano, la panchina del tecnico azzurro comincia a scricchiolare dopo la sconfitta a Verona.

Gattuso, De Laurentiis inizia a spazientirsi

 Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

La reazione peggiore alla resa della Supercoppa, per il Napoli è stata presentarsi a Verona con il morale basso, stato d’animo (e fisico) venuto fuori alla distanza (mezz’ora di gioco e un gol di vantaggio) e tale da compromettere la partita. Seconda sconfitta in quattro giorni, sesta in campionato. Gattuso ha poco di che gioire, anche se la classifica non appare compromessa e un campionato così equilibrato induce a credere che la zona Champions resti alla portata. De Laurentiis inizia però a spazientirsi, e il suo dissenso arriva in qualche modo nello spogliatoio. La posizione di Rino non è più così tranquilla. "Continuando così, tra le prime quattro non ci arriviamo", avverte l'allenatore del Napoli. Lucido, pragmatico anche. Fin troppo incredulo però sull’atteggiamento che ha portato la squadra a un altro capitombolo in campionato.