rassegna

Gattuso carico: Brescia e Barcellona in testa. L’analisi

Gattuso carico: Brescia e Barcellona in testa. L’analisi

Gennaro Gattuso si sta prendendo la scena azzurra, non ci sono più dubbi. Il tecnico azzurro adesso sta caricando tutta la squadra, non ci sono più dubbi. Il Mattino ha evidenziato così il suo lato caratteriale. Gattuso super motivato: vuole la...

Alessandro Silvano Davidde

GennaroGattuso si sta prendendo la scena azzurra, non ci sono più dubbi. Il tecnico azzurro adesso sta caricando tutta la squadra, non ci sono più dubbi. Il Mattino ha evidenziato così il suo lato caratteriale.

Gattuso super motivato: vuole la perfezione

È inutile girarci attorno: Gattuso è l'esatto opposto di Ancelotti, è il grido contrapposto al sussurro, l'irruenza alla pacatezza. Non si sa a chi e a cosa urli alle 10 del mattino, ma Ringhio è lì che cerca la perfezione pure nell'allenamento di rifinitura, in quella che non è altro che una piccola sgambatura per chi non ha giocato.

Così succede che non viene dato il giorno di riposo, ma non per punizione o per sembrare un sergente di ferro. Semplicemente perché non c'è tempo e bisogna intensificare il lavoro, perché gli azzurri ora avranno davanti il Brescia e poi il Barcellona. Non si può più scherzare, ora si deve fare sul serio e non sono ammessi scivoloni di un certo tipo. Gattuso lo sa, dunque che allenamento sia.