Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gattuso alla ricerca della porta inviolata: difesa colabrodo! Il dato

Rinnovo Gattuso (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli si rimbocca le maniche: Gattuso è preoccupato e allarmato da un dato che concerne la difesa azzurra. I partenopei infatti – secondo quanto riportato dalle pagine de Il Mattino – prendono troppi gol. Di seguito le...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli si rimbocca le maniche: Gattuso è preoccupato e allarmato da un dato che concerne la difesa azzurra. I partenopei infatti - secondo quanto riportato dalle pagine de Il Mattino - prendono troppi gol. Di seguito le considerazioni.

Napoli, la porta è aperta da troppo tempo: Gattuso vuole di più

 NAPLES, ITALY - JULY 19: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on July 19, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Contro l'Udinese gli azzurri hanno rischiato una volta di troppo: prima Koulibaly, poi Ospina. Troppi i miracoli e gli interventi fortunosi, dietro si subisce troppo. La fase difensiva va messa in regola, perché la partita contro il Barcellona si avvicina e urge attenzione con Messi e Suarez. Alla ripresa c'è stata la perfezione di Verona con porta inviolata, poi i buchi e le disattenzioni continue: gol a più non posso! Spal, Atalanta, Roma, Genoa, Milan, Bologna e Udinese: contro il Barcellona servirà molta attenzione, ma intanto sarebbe bello chiudere la porta già questa sera a Parma.