Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Gatti: “Il Napoli mi voleva, ho rifiutato per amore della Juve. Puntiamo allo scudetto” – TS

interviste

Gatti: “Il Napoli mi voleva, ho rifiutato per amore della Juve. Puntiamo allo scudetto” – TS

gatti rinnovo juventus
Le parole del difensore centrale bianconero ai microfoni di TuttoSport
Raffaele Troiano

Federico Gatti, difensore centrale della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoSport, dove ha parlato della possibilità che si era presentata in estate di trasferirsi al Napoli di Antonio Conte. Ecco quanto, delle sue parole al noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Gatti: "Conte e Manna mi volevano a Napoli, ho deciso di seguire il cuore"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Federico Gatti ai microfoni di TuttoSport: "Non ho mai messo in discussione la mia permanenza. Però mi ha fatto piacere l'interessamento di un allenatore come Conte, uno dei top al mondo, e del direttore Manna. Li ringrazio tanto perché hanno fatto molto per portarmi al Napoli. Come ho maturato la decisione? Ho preferito seguire il cuore. La famiglia. Torino è casa mia: sono cresciuto in questa città, la scelta era abbastanza facile".


Sulle ambizioni del club: "Scudetto? Quando hai questo stemma sul petto, pensi al blasone enorme del club. Ti impone di giocare ogni match per vincere. Poi non so quando sarà, ma serve farlo al più presto. Giocare alla Juventus ti porta a questo. Poi lasciamo parlare il campo".

Sulla Champions League: "Resta una competizione fondamentale. L'anno scorso abbiamo affrontato sfide importanti e sono quelle con cui si cresce di più. Palcoscenici unici, pure lì l'idea è di andare avanti il più possibile".