rassegna

Gatti, il rinnovo con la Juve stenta ad arrivare: il Napoli resta alla finestra – CdS

Francesco Giovinazzo
Rinnovo Gatti, il futuro resta incerto: Juve e giocatore ancora distanti

In casa Juventus il nodo rinnovo di Federico Gatti resta uno dei temi più caldi. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Dello Sport.

Juve e Gatti, nodo rinnovo: il Napoli rimane alla finestra

—  

"Quello che attende risposte da più tempo è Gatti, al quale già a febbraio era stata prospettata l’idea di un adeguamento. Tra i centrali in rosa, Federico è quello che guadagna meno: attualmente poco più di 1,5 milioni netti. Nonostante ciò, la stagione appena conclusa lo ha confermato come il più presente nel reparto, terzo tra i calciatori di movimento - dopo Locatelli e Yildiz - con 3212’ trascorsi sul terreno di gioco. L’ultimo rinnovo di Gatti c’è stato a ottobre del 2023 (un vantaggio anche per la Juve in termini di ammortamento) e il contratto fino al 2028 mette il club al riparo da brutte sorprese. Di sicuro, però, gli estimatori in Italia (Napoli) e all’estero (Premier) non mancano e il ragazzo sta cominciando a chiedere garanzie".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News