rassegna

Panchina Napoli, si valuta anche Gasperini: la filosofia del Napoli può cambiare

Panchina Napoli, si valuta anche Gasperini: la filosofia del Napoli può cambiare - immagine 1
Le ultime sul futuro dell'allenatore dell'Atalanta, accostato alla panchina del Napoli: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa della fine della stagione, Aurelio De Laurentiis avvierà una rivoluzione. Il primo cambiamento sarà inerente alla panchina, il futuro di Calzona è già scritto come il suo addio. Conte resta il sogno del presidente, Pioli resta un'ipotesi concreta; in lontananza, però, c'è Gasperini, pronto a salutare l'Atalanta al termine del campionato. Attualmente il tecnico italiano, tuttavia, è focalizzato sul rush finale della Dea.

Panchina Napoli, anche Gasperini per il post Calzona: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "In questo momento Gasperini ha solo occhi per l’Atalanta. A fine stagione sarà liberato, l’anno che gli resta di contratto non dovrebbe rappresentare un problema, ma per ora niente distrazioni: si gioca la qualificazione in Champions nelle ultime giornate, ma non solo. La sua Atalanta ha in ballo la finale di Coppa Italia contro la Juventus e le semifinali di Europa League contro il Marsiglia. Può fare la storia, ci saranno giorni meno impegnativi per parlare di futuro. La sua presenza nella lista del presidente fa pensare che tra le idee per il futuro ci sia anche quella di modificare la filosofia del Napoli: sempre propositivo, ma con la difesa a 3


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.