rassegna

Gasperini-Napoli, operazione in stand by: il tecnico ed ADL hanno preso tempo

gasperini napoli
L'analisi de il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Qualche approccio introduttivo, giusto per sondare le reciproche disponibilità ma poi i colloqui tra Gasperini ed il Napoli si sono fermati. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Pioli, Gasperini e Italiano sono in un angolo: se vogliono aspettare, bene. Non gli resta altro da fare nell'attesa che la trattativa tra Conte e De Laurentis si concluda. Tanto per cambiare, però, De Laurentis è, in ogni caso, pronto alla svolta: perché guai a trascurare l'ipotesi Gasperini. All'Atalanta, a dir il vero, alla vigilia delle due finali di Coppa Italia ed Europa League, non sono piaciuti i complimenti pubblici del patron azzurro. Ma sanno bene che degli approcci ci sono stati, un sondaggio del Napoli per capire se il Gasp sarebbe disponibile. E Gasperini ha detto che ci vuole pensare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.