Il Napoli sta lavorando freneticamente al nuovo allenatore. De Laurentiis vuole dare l'annuncio il prima possibile. I nomi in cima alla lista sono quelli di Conte e Gasperini. Il secondo però si è complicato data la sua volontà di rimanere a Bergamo. Per questo all-in sul leccese, da ottobre il favorito. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha rivelato la reazione in casa azzurra al rifiuto del tecnico dell'Atalanta. A seguire un estratto dell'articolo.
ultimissime calcio napoli
Gasperini ieri ha comunicato a Manna la sua scelta: la reazione in casa Napoli

DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta BC, poses for a photograph with his winners medal as he celebrates victory after defeating Bayer 04 Leverkusen during the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Gasperini ieri ha comunicato a Manna la sua scelta: la reazione in casa Napoli
—"Ieri, insomma, è stata una giornata cruciale per il futuro del Napoli: dopo l’incontro di venerdì con Percassi e una notte di riflessione, Gasperini ha deciso di restare all’Atalanta e lo ha comunicato a DeLa e al ds Manna. Grazie di cuore e arrivederci: il capolista della classifica di gradimento se ne va. Il club azzurro ha aspettato la finale di Europa League e poi ha chiesto una risposta in fretta, considerando l’esigenza di ricostruire, ma avendo già intuito la direzione del Gasp al ritorno dall’Irlanda, ha tirato fuori la variabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
