rassegna

Garnacho, fissato appuntamento decisivo Manna-United: un indizio fa ben sperare

garnacho napoli
Gli inglesi piombano su un obiettivo azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Garnacho è il primo obiettivo nella lista di Manna per il mercato di gennaio del Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il primo nella lista d’inverno è Alejandro Garnacho, sempre lui, il ventenne esterno argentino dello United che ieri è entrato al 64’ della sfida persa a Old Trafford con il Brighton. Il Napoli ha messo sul piatto 50 milioni di euro ma i Red Devils, stretti nella morsa del Fairplay finanziario, vogliono capitalizzare al massimo la cessione di un prodotto dell’Academy che a bilancio sarebbe profitto netto e hanno sparato 60 milioni di sterline. Il club azzurro potrebbe arrivare a 60 milioni di euro: potrebbe, e comunque non oltre".

Ore caldissime per Garnacho al Napoli

—  

"L’accordo con Garnacho è vicino, sembra che abbia anche parlato al telefono con Conte, mentre il ds Manna incontrerà lo United nelle prossime ore: domani, al massimo dopo. Gli inglesi, tra l’altro, trattano con il Lecce l’acquisto di Dorgu, un esterno sinistro per un altro: potrebbe essere la settimana dell’incastro. Anche il Chelsea è interessato a Garnacho, ma i Blues devono prima vendere per acquistare".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News