CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA

rassegna
Il Napoli sta intensificando i contatti per il sostituto di Kvaratskhelia, con Alejandro Garnacho in prima fila. Nonostante l'accordo per l'ingaggio del talentuoso attaccante argentino sembri possibile, la principale difficoltà risiede nella cifra richiesta dal Manchester United. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport.
"In società si lavora già da giorni sul sostituto. Conte stavolta ha avallato la scelta del club. Lunedì il d.s. azzurro, dopo aver incontrato Campos per Kvara a Montecarlo, è volato a Barcellona per una cena con gli agenti di Garnacho. Garnacho a Manchester guadagna quanto prendeva Kvara a Napoli e l'ingaggio non è certo un problema. Il muro, semmai, è rappresentato dalla richiesta dello United: 80 milioni. Già, perché i Red Devils devono fare cassa per rientrare nei paletti del fair play finanziario e non hanno intenzione di fare sconti, soprattutto per un 2004 dal potenziale enorme. A queste cifre, ovviamente, non c'è trattativa. Ma gli agenti di Garnacho proveranno ad ammorbidire la posizione dello United: il Napoli punta a uno sconto sostanzioso, pronto a mettere sul piatto 45 milioni, bonus compresi".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA