Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garnacho, la cifra per chiudere: il giocatore è tentato dal Napoli per un aspetto

garnacho napoli
Il Napoli è fortemente interessato ad Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United, per rinforzare l'attacco
Francesco Giovinazzo

Khvicha Kvaratskhelia sembra ormai destinato a lasciare il Napoli, e il club partenopeo è già al lavoro per trovare un degno sostituto. Tra i nomi più intriganti spunta quello di Alejandro Garnacho, giovane talento argentino in forza al Manchester United. La stella emergente, con il suo potenziale e le sue qualità offensive, ha già iniziato a far sognare i tifosi azzurri, che sperano in un colpo di mercato all'altezza del talento georgiano. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Repubblica.

Garnacho, il giocatore è tentato da un aspetto

—  

"Il ds Manna nella sua missione internazionale ha sondato il terreno per il possibile acquisto dal Manchester United del ventenne attaccante argentino Alejandro Garnacho: prima scelta di Conte e profilo che intriga - per la sua età - pure De Laurentiis. È lui l’obiettivo e i Red Devils (che hanno bisogno di fare cassa) non considerano incedibile il gioiellino del loro settore giovanile. Ma non c’è ancora un accordo sul prezzo e sulle modalità del pagamento tra le due società, peraltro in ottimi rapporti tra loro dopo aver concluso in estate l’operazione McTominay. La quadra si può trovare per una cifra tra i 40 e i 50 milioni, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore attraverso i suoi agenti ha già fatto sapere di essere molto tentato dall’avventura in Serie A".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News