Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garnacho, il Napoli non aspetterà ancora a lungo: le ultime sull’argentino

garnacho napoli
Il club partenopeo vuole il classe 2004 del Manchester United per rimpiazzare Khvicha Kvaratskhelia
Luca Buonincontri

Archiviata la pratica Atalanta, con il Napoli che ha vinto il match del Gewiss Stadium con il punteggio di 2-3, ora per il club partenopeo è tempo di pensare al mercato. A tenere banco è la situazione relativa a Garnacho. Ad aggiornare sul classe 2004, calciatore che Aurelio De Laurentiis, Manna e Conte hanno messo in cima alla lista dei desideri come erede di Khvicha Kvaratskhelia, è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

Il Napoli non aspetterà ancora a lungo per Garnacho

—  

"Il tema principale è sempre lo stesso: Alejandro Garnacho. L’uomo che Conte ha chiesto dopo la partenza di Kvara. Ormai la storia è giunta allo snodo fondamentale: in or out. Dentro o fuori nell’arco di pochi giorni e comunque non oltre il prossimo weekend senza la ragionevole certezza di poter chiudere l’affare andando di slalom tra margini e paletti. Il club di De Laurentiis, infatti, non aspetterà ancora a lungo prima di registrare la posizione definitiva del Manchester United".


"Il Napoli è pronto a investire più o meno 50 milioni di euro (con i bonus), ma la distanza economica con i Red Devils resta. Come se non bastasse, da un paio di giorni in Inghilterra si racconta anche dell’interesse del Chelsea nei confronti di Garnacho e del collega Kobbie Mainoo: sotto osservazione innanzitutto loro e poi Gittens, esterno inglese del Borussia Dortmund. Il Chelsea, però, ha più o meno lo stesso problema dello United: prima di poter immaginare un affondo sul talento della Seleccion".