Archiviata la pratica Atalanta, con il Napoli che ha vinto il match del Gewiss Stadium con il punteggio di 2-3, ora per il club partenopeo è tempo di pensare al mercato. A tenere banco è la situazione relativa a Garnacho. Ad aggiornare sul classe 2004, calciatore che Aurelio De Laurentiis, Manna e Conte hanno messo in cima alla lista dei desideri come erede di Khvicha Kvaratskhelia, è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.


rassegna
Garnacho, il Napoli non aspetterà ancora a lungo: le ultime sull’argentino
Il Napoli non aspetterà ancora a lungo per Garnacho
—"Il tema principale è sempre lo stesso: Alejandro Garnacho. L’uomo che Conte ha chiesto dopo la partenza di Kvara. Ormai la storia è giunta allo snodo fondamentale: in or out. Dentro o fuori nell’arco di pochi giorni e comunque non oltre il prossimo weekend senza la ragionevole certezza di poter chiudere l’affare andando di slalom tra margini e paletti. Il club di De Laurentiis, infatti, non aspetterà ancora a lungo prima di registrare la posizione definitiva del Manchester United".
LEGGI ANCHE
"Il Napoli è pronto a investire più o meno 50 milioni di euro (con i bonus), ma la distanza economica con i Red Devils resta. Come se non bastasse, da un paio di giorni in Inghilterra si racconta anche dell’interesse del Chelsea nei confronti di Garnacho e del collega Kobbie Mainoo: sotto osservazione innanzitutto loro e poi Gittens, esterno inglese del Borussia Dortmund. Il Chelsea, però, ha più o meno lo stesso problema dello United: prima di poter immaginare un affondo sul talento della Seleccion".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.