Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garnacho-Napoli, è la giornata decisiva: Manna tratta a oltranza ma il tempo stringe

garnacho napoli
Il direttore sportivo azzurro è pronto a sferrare l'ultimo assalto per portare a termine l'operazione, a patto che siano rispettate le condizioni del Napoli
Bruno Stampa

I tifosi del Napoli continuano a sperare nell'arrivo di Alejandro Garnacho, nome che fa sognare per il dopo Kvaratskhelia. Il tempo non è tuttavia un alleato: a tre giorni dalla fine della finestra invernale, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, quella di oggi può rappresentare una giornata da dentro o fuori per la riuscita della trattativa.

Garnacho-Napoli, oggi giornata decisiva: pronto ultimo assalto

—  

"Il ds Manna ha trattato per giorni provando in tutti i modi a ridurre le distanze sia con i Red Devils, sia con l’entourage dell’esterno argentino. L’idea dello United è monetizzare. Incassare almeno 55 milioni di euro: è stata questa l’ultima richiesta dello United. Molto ampia la distanza sull’ingaggio: oltre 4,5 milioni di euro a stagione - anche 5 con i bonus -, a fronte dello stipendio da 1,8 milioni a stagione percepito per il momento a Manchester. Il Napoli s’è anche spinto a 3,5 milioni, magari da ritoccare con i bonus, ma il tempo stringe". 


Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.