Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garnacho, l’argentino tornerà d’attualità nel mercato estivo: le ultime

Garnacho Napoli
Il Napoli continua a tenere d'occhio il talento classe 2004 del Manchester United
Luca Buonincontri

Il Napoli aveva individuato in Alejandro Garnacho il profilo giusto per rimpiazzare Khvicha Kvaratskhelia, trasferitosi al PSG. L'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, prwannuncia quelle che saranno le strategie di mercato di De Laurentiis e Manna la prossima estate. Il giornalista afferma anche che il club partenopeo tornerà alla carica proprio per l'argentino del Manchester United. Di seguito quanto evidenziato.

Garnacho tornerà d'attualità nel mercato estivo

—  

"Il Napoli si muoverà con decisione per sostituire Kvara. Il club azzurro tra l’altro potrà contare anche su un budget ancora più alto considerata la sicura cessione di Osimhen. E questo permetterà di fare un mercato ancora più importante. Il Napoli non ha certo mollato l’idea primaria. Garnacho tornerà d’attualità e questa eventuale operazione dipenderà molto dalla richiesta dello United. In lista rimane ovviamente anche Adeyemi. Con il Borussia c’era già l’accordo ma poi il giocatore ha preferito rimanere in Bundesliga fino a giugno".


Manna al lavoro anche sul fronte rinnovi

—  

"Due opzioni da tenere sotto controllo ma il lavoro di Manna non si ferma certo qui. Un’altra ipotesi è Zhegrova del Lille. Oltre a loro, resta l’interesse anche per Yeremay del Deportivo La Coruna. Il Napoli era pronto anche a farsi avanti ma il club galiziano si è sempre dimostrato irremovibile ad una trattativa, esigendo i 20 milioni della clausola rescissoria. Non solo esterno d’attacco, anche il difensore sarà uno dei grandi temi del mercato estivo azzurro. Intanto il ds Manna sta definendo alcuni rinnovi. Per quello di Olivera fino al 2030 in pratica manca solo l’annuncio. A breve si proverà a chiudere quello di Meret fino al 2027".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News