Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garnacho, il Chelsea sorpassa il Napoli: accordo in arrivo con il Manchester United?

Garnacho Chelsea
Il talento argentino piace anche ai Blues che potrebbero esser passati in vantaggio sul club azzurro
Sara Ghezzi

Il nome di Garnacho continua ad essere tra i più chiacchierati intorno al Napoli. Le parti si sono incontrate più volte, ma c'è stata solo una fumata grigia. Nel frattempo, come sottolinea l'edizione odierna di Tuttosport, il Chelsea è entrato a gamba tesa nella trattativa passando in vantaggio. A seguire un estratto dell'articolo.

Garnacho, il Chelsea sorpassa il Napoli: accordo in arrivo con il Manchester United?

—  

"A proposito del Chelsea, sembra essere diventata la destinazione (ormai prossima) di Garnacho. I Blues hanno avanzato un’offerta che si avvicina molto alla cifra richiesta dallo United, cioè 65 milioni di sterline, una differenza sostanziale rispetto ai 45/50 milioni proposti dal Napoli per l’argentino di passaporto spagnolo".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News