Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia contestato dai tifosi, fischi provenienti dalla Tribuna Posillipo: i dettagli

Garcia
Nonostante il supporto dei tifosi azzurri alla squadra, l'allenatore francese è stato contestato dallo spicchio della Tribuna Posillipo al termine della gara con la Fiorentina: la ricostruzione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla sconfitta incassata con la Fiorentina al Maradona, i tifosi del Napoli presenti allo stadio hanno ugualmente applaudito la squadra al termine dell'incontro. Garcia, invece, è stato contestato da alcuni supporters azzurri; i fischi assordanti, con esattezza, provenivano dalla sezione della Tribuna Posillipo. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Prima, però, ci aveva pensato Politano a reagire, stizzito, al cambio. Un gesto rivolto verso la panchina, come a mandare a quel paese l’allenatore. Più o meno il sentimento di quello spicchio di Tribuna Posillipo che all’uscita dal campo ha esternato nei confronti di Garcia, fischiato mentre rientrava negli spogliatoi insieme ai giocatori".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.