Vittoria sofferta e tre punti conquistati, il Napoli volge il proprio sguardo verso la trasferta di Bologna con ottimismo: occhio, tuttavia, alla nuova mansione del tecnico francese
VIDEO Braga-Napoli, le pagelle: gol e tanto cuore per Di Lorenzo. La difesa è da rivedere
Malgrado il successo cruciale in Portogallo, il Napoli dovrà subito ripartire dalla trasferta di Bologna al Dall'Ara per proseguire il suo lungo ed estenuante tour de force. La vittoria con il Braga non è stata completamente convincente, Garcia ha una nuova missione da portare a termine.
Garcia e la nuova missione da portare a termine: i dettagli
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Meno fretta, più testa e le paure del finale sarebbero state esorcizzate prima. Ora comincia la nuova missione di Garcia. Rimettere nel gioco Kvara, restituire il pallino a Lobotka, dare maggiore spazio a Raspadori. Senza temere paragoni scomodi, ma approfittando cinicamente del bel regalo che arriva dall'ultima stagione,. Poi, se continua così, De Laurentiis dovrà pensare ad un nuovo Kim, poiché, come per il Milan, dietro si sta peggio che davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti