- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
VERONA, ITALY - OCTOBER 21: Rudi Garcia, Head Coach of SSC Napoli, gives the team instructions during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 21, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli domani scenderà in campo nel derby campano contro la Salernitana. Gli azzurri dovranno, ancora una volta in questa stagione, dare una risposta sul campo dopo il pareggio contro il Milan arrivato dopo il buon secondo tempo. Ma la prima frazione non può non aver portato a qualche riflessione. Per questo domani Garcia, stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe pensare ad un cambio modulo. A seguire un estratto dell'articolo:
"La maggiore libertà di cui godono Politano e Kvaratskhelia nell’interpretazione delle gare sta inducendo diverse riflessioni nell’allenatore, che in vista della trasferta di Salerno valuta i tre elementi alle spalle di un attaccante. I compiti difensivi aumenterebbero sensibilmente. Sarebbero maggiori però anche gli spazi da poter sfruttare nei movimenti e per puntare gli avversari. Dotati di ottimo dribbling nello stretto e facilità di calcio, le ali del Napoli si stanno rivelando la chiave di volta per sopperire all’assenza di Osimhen".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA