Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, l’infortunio una “punizione” per Garcia e per le sue decisioni: il motivo

Garcia
Dopo il problema fisico rimediato nella gara disputata dalla Nigeriano, sono lunghi i tempi di recupero dell'attaccante: l'edizione odierna de La Repubblica ha analizzato lo stop in correlazione con Garcia e le decisioni delle ultime settimane
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'infortunio rimediato con la Nigeria, Victor Osimhen sarà ai box per circa un mese e salterà sei partite, determinanti per il Napoli e per il futuro di Rudi Garcia. Quest'ultimo, difatti, non avrà a disposizione il suo bomber, al quale ha rinunciato spesso a gara in corso effettuando delle sostituzioni piuttosto dubbie. L'edizione odierna de La Repubblicaha analizzato le decisioni del francese, considerando il problema fisico dell'attaccante. Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "Sembra quasi una punizione del destino per Garcia, che con troppa leggerezza s’era privato nelle settimane scorse del numero 9 nigeriano, sostituendolo in modo inspiegabile in più di una occasione e lasciandolo inizialmente in panchina per il turn over".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.