Dopo la sconfitta con la Lazio e il pareggio strappato contro il Genoa, Garcia è finito nel mirino: ad impensierire, soprattutto le prestazioni del Napoli che, fin dalla prima di campionato, non è parso convincente. Soprattutto nelle ultime due uscite, gli azzurri hanno concesso oltre un tempo a match agli avversari, concedendosi senza opporsi agli attacchi dei biancocelesti e dei genoani.


rassegna
Garcia nel mirino, De Laurentiis riflette: il Napoli deve evitare due rischi
Garcia nel mirino, il suo Napoli delude
—Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il problema non è una piazza - già molto critica - ma il feeling con la squadra e l’autostima dei singoli e anche in quanto gruppo. La posizione del francese non è proprio solida. E gli scricchiolii vanno analizzati perché entriamo nella fase calda della stagione e non si può rischiare in autunno di trovarsi tagliati fuori da qualche obiettivo importante, si chiami campionato o Champions. Mercoledì a Braga bisogna vincere ad ogni costo per invertire la tendenza e non rischiare di partire col piede sbagliato anche in Europa. Quella che garantisce i maggiori introiti al club. Lo stesso presidente De Laurentiis deve riflettere, perché dietro il negazionismo su Spalletti c’è la sua ideologia. Che va bene solo se porta risultati (...) Non è un problema di gusto, ma di efficacia. Rudi deve ritrovare, in fretta, equilibri e competitività".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA