Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia, la reazione alle parole di capitan Di Lorenzo: il retroscena

Garcia, la reazione alle parole di capitan Di Lorenzo: il retroscena - immagine 1
La reazione del tecnico ex Roma alle parole del capitano degli azzurri dopo i tre punti strappati in quel dell'Arechi
Francesco Casillo

Il Napoli vince ma non convince. I tre punti con la Salernitana arrivano per iniziativa dei singoli e capitan Di Lorenzo nelle usuali interviste post partita sottolinea come si sarebbe potuto fare di più. Garcia resta spiazzato dalla dichiarazioni del capitano azzurro e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, analizza quanto detto sino ad ora.

Garcia, la reazione alle parole di capitan Di Lorenzo: il francese resta basito

—  

Di seguito ecco quanto scritto sulla rosea: "Il Napoli vince, ma sul piano del gioco ancora è sotto i propri standard, come sottolinea anche il capitano Giovanni Di Lorenzo con senso di autocritica («non siamo riusciti a rendere secondo le nostre possibilità»). Ma quando lo chiedi a Garcia, il francese ci resta male, si blocca, poi dice quasi sarcastico: «È buffo, ho fatto una riflessione e la tengo per me. Non abbiamo sbagliato nessuna partita intera, abbiamo pagato caro il conto in alcune gare, come con il Real. Siamo sulla strada giusta. C’è solo da vincere mercoledì e mettersi in buona posizione nel girone»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.