Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia, pronto alla sfida Napoli: c’è una cosa che lo differenzia dai colleghi

Garcia napoli
Il neo-allenatore azzurro ha un particolare - certo non da poco - che lo rende diverso rispetto alla maggior parte degli altri mister che siedono sulle panchine di A
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Rudi Garcia scalda i motori in vista dell'inizio dell'avventura sulla panchina del Napoli. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La sua idea di calcio è molto chiara: predilige un gioco spettacolare e votato all'attacco. A Napoli potrà fare affidamento sulle caratteristiche di giocatori di qualità come Kvara, ma anche rapidi e bravi ad attaccare la profondità come Osimhen. La batteria di attaccanti è esattamente quella di cui ha bisogno per esaltare le caratteristiche del suo gioco. A differenza dei tanti allenatori italiani che sono già sulle panchine di serie A, Garcia ha fatto esperienza all'estero e ha aperto gli occhi su tutto quello che il calcio mondiale è in grado di offrire. Una sorta di corso di aggiornamento continuo fatto di nuove visioni, approfondimenti e cambi di opinioni. Non è il tipo che tende a sedersi sulle proprie idee".