Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, è prudente nella conferenza di presentazione del match di questa sera contro il Real Madrid, ma ha molti sassolini da togliersi dalle scarpe e una vittoria questa sera rappresenterebbe quella rivincita contro i tanti che ne chiedevano l'esonero alle prime giornate di Serie A. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Garcia è prudente, ma ha molti sassi da togliersi dalle scarpe – il Mattino
"Assalto al Real Madrid, ma con raziocinio: fondamentali saranno l'organizzazione in difesa e il pressing sulle fonti di gioco. Garcia è banale al limite del lapalissiano: «Bisogna essere umili e dare il 120 per cento per avere l'ambizione di poter vincere». Vero, sono marziani. Ma l'Atletico Madrid li ha già asfaltati nel derby e l'Union Berlino è stato decapitato al 95. Dunque, si può fare. Garcia è prudente all'ennesima potenza: è bruciato dalle critiche, ha un bel po' di sassi (altro che sassolini) da togliersi dalle scarpe. Ma viaggia cauto, magari pure senza fari accesi. Perché quella con il Real non è proprio la notte giusta per fare il bullo con le parole".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA