Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli riparte da Garcia, domani la presentazione: fissata la data dell’arrivo in città

Garcia
Prende forma il nuovo Napoli di Rudi Garcia, nominato allenatore degli azzurri qualche giorno fa dal presidente De Laurentiis: i dettagli circa il suo arrivo in città
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sancito l'addio di Spalletti, il Napoli ha scelto Rudi Garcia come erede dell'allenatore italiano. Il presidente De Laurentiis ha sondato diversi profili per avviare una nuova rivoluzione; l'obiettivo è restare competitivi e centrare traguardi importanti. Domani la presentazione ufficiale, fissata anche la data dell'arrivo in città, rivelata dall'edizione odierna de La Repubblica.

Garcia raccoglie l'eredità di Spalletti: ecco quando arriverà a Napoli

—  

Di seguito le parole diffuse dal noto quotidiano italiano: "Il primo e basilare tassello del nuovo Napoli è stato messo al suo posto, con la scelta di Rudi Garcia come erede di Luciano Spalletti. Il tecnico francese è atteso stasera in città e sarà presentato domani pomeriggio, a una ventina di giorni dal raduno in sede per le visite mediche. Tra meno di un mese partirà il ritiro estivo a Dimaro e per questo d’ora in poi la priorità sarà il mercato. Questo ha iniziato a prendere forma sotto traccia e con un “modus operandi” inedito, per la società azzurra".