Il Napoli di Garcia arriva da quattro utili consecutivi, ma le prestazioni continuano a non esaltare. Il tecnico francese stava pensando ad un cambio modulo per dare una scossa alla squadra e trovare soluzioni diverse al 4-3-3, ma stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, è un pensiero che il mister ha accantonato per il momento. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Garcia ha imparato la lezione: abbandonata per il momento l’idea del cambio modulo
"Però Garcia ha imparato la lezione, sa bene che bisogna stare attenti: ogni volta che la squadra sembra crescere, ripiomba in fondo al pozzo, più giù di dov’era prima. Vuole evitare tutto ciò, al momento lascia da parte il passaggio al 4-2-3-1 (è chiaro che il 4-3-3 è solo espressione di una nostalgia per il passato da parte di De Laurentiis) e darà fiducia ai soliti noti anche con l’Union e l’Empoli".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA