Nel corso della gara persa con la Lazio è emerso un lampante calo fisico da parte del Napoli. Nel post-partita, Garcia, tuttavia, ha rassicurato i tifosi e gli addetti ai lavori circa la condizione fisica degli azzurri, tenendo in considerazione l'intensa preparazione effettuata prima dell'avvio di stagione.


rassegna
Persa brillantezza con la Lazio, crollo fisico del Napoli: l’analisi di Garcia
Napoli-Lazio, crollo fisico evidente degli azzurri: l'analisi di Garcia
—Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "C'è la questione fisica, con il Napoli che ha perso brillantezza nella ripresa. Un punto che va trattato: da un certo momento in poi, gli azzurri non hanno avuto l'agilità che permette di andare, scattare, vincere duelli, uno contro uno o recuperare palloni. Insomma, è mancata di reattività atletica. Garcia su questo punto è rassicurante: «Abbiamo fatto una preparazione che tiene conto che non ci fermiamo nemmeno a Natale ea Capodanno». Qualcosa, in questi dieci giorni, verrà modulato diversamente per quelli che restano: Mario Rui, Jesus, Simeone lavoreranno per essere pronti per il Genoa. Probabilmente, in quella gara ci sarà il primo turnover della stagione".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA