Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia, nessuna paura: su fame di vittorie garantisce Juan Jesus. La risposta del difensore

Garcia, nessuna paura: su fame di vittorie garantisce Juan Jesus. La risposta del difensore - immagine 1
Voglia di futuro e di altri trofei, certo, ma conservando nel cuore il ricordo (e la gratitudine) per quanto fatto nella passata stagione
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Garcia lo ha detto chiaramente nella conferenza di presentazione lo scorso lunedì: in sintesi, non bisogna sentirsi appagati, il nuovo tecnico farà di tutto per alimentare la voglia di vittorie degli azzurri campioni d'Italia. A distanza di qualche giorno è arrivata la risposta ironica ma chiara di Juan Jesus, a mezzo social.

Garcia, tranquillo: sulla voglia di vincere garantisce Juan Jesus

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Una simpatica risposta a Rudi Garcia, tra il serio e il faceto, da parte di Juan Jesus in versione... supereroe che dice di avere ancora più fame e voglia di vincere rispetto al passato. Ma nel... rispetto del passato. Il difensore brasiliano, ribattezzato "BatJuan" in ricordo dell'uomo pipistrello di Gotham City, ha postato ieri una simpatica immagine su Instagram in cui era ritratto insieme ad alcuni dei principali protagonisti della straordinaria cavalcata scudetto del Napoli. Tutti in completa fase di relax su un divano, in un appartamento completamente azzurro, che si godono il tricolore. «Parlatemi di quella volta in cui abbiamo vinto lo scudetto con 5 giornate di anticipo...» (...) 


La foto social è corredata da una sciarpa «campioni d'Italia» che domina su un quadro altrettanto eloquente in cui sono ritratti gli stessi calciatori nelle vesti di supereroi (Mario Rui è Doctor Strange; Osimhen-Supeman; Di Lorenzo-Capitan America; Juan Jesus-Batman e Kvara è ovviamente Flash Gordon). «Tra poco si riparte e dovremo avere ancora più fame, più aggressività e più voglia di vincere - scrive il difensore - ma dentro di noi porteremo sempre nel cuore quello che abbiamo fatto». Fin troppo chiaro il riferimento del sudamericano alle dichiarazioni di Garcia che il giorno della sua presentazione aveva detto, riferendosi alla squadra campione d'Italia, che deve avere ancora tanta fame per provare a ripetersi".