Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia contro il Milan aveva un solo obiettivo: la mossa che lo dimostra

Garcia napoli milan
Il tecnico francese contro i rossoneri ha dimostrato attraverso una scelta di avere un solo pensiero in testa
Sara Ghezzi

Quando De Laurentiis ha annunciato l'addio di Spalletti in tutti c'era la consapevolezza della difficoltà nel trovare il successore. Alla fine dopo un lungo casting il presidente ha puntato su Rudi Garcia. Una scelta che ha fatto storcere il naso dal principio e che al momento si sta dimostrando sbagliata. Il tecnico francese non è riuscito ad entrare in contatto con l'ambiente e ancor di meno con i giocatori che non lo seguono pienamente. Ad alcuni risultati buoni che sembrano far sperare in una risalita si susseguono prestazioni deludenti. Contro il Milan il primo tempo degli azzurri è stato semplicemente da incubo, con la rimonta di rabbia arrivata nel secondo tempo grazie alle magie di Politano e Raspadori. Ma l'edizione odierna de Il Mattinosottolinea come contro i rossoneri c'è stata una mossa di Garcia che testimonia il suo reale obiettivo per quella sfida. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Garcia ha salvato la panchina ed era la sua preoccupazione primaria. Come si è colto quando ha sostituito Politano con un terzino rinunciando a tentare di vincere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.