Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia senza idee, il Genoa condanna nuovamente il Napoli: le pagelle del tecnico

Garcia
I vari quotidiani nazionali hanno esaminato la prestazione del Napoli e le idee di Rudi Garcia
Giuseppe Ferrara

Rudi Garcia è già al centro delle polemiche. Il tecnico del Napoli ha dimostrato di essere in difficoltà in questo inizio di stagione. Di seguito le pagelle dell'allenatore dai vari quotidiani nazionali.

CalcioNapoli1926 5.5: Squadra lenta e senza idee: si sbraccia in panchina ma non ottiene gli effetti sperati. Poi le sostituzioni cambiano la gara, con Raspadori e Politano che danno la scossa giusta. Ci sarebbe, però, da ridire sulle scelte iniziali: Elmas sbaglia tutto e Juan Jesus continua a deludere, ma il tecnico tiene nel congelatore Natan e Lindrstrom. Nonostante i buoni 20 minuti finali, c’è da lavorare per ritrovare un gioco che abbia idee, che produca in fase offensiva e che restituisca compattezza dietro.
Corriere dello Sport 5: Il talento della squadra lo salva dalla seconda sconfitta. Il primo tiro nello specchio arriva al 72' grazie a Kvara, il quale poi verrà sostituito come contro la Lazio. Esce quando servirebbe un colpo dei suoi.
Gazzetta dello Sport 5: Salva la partita e la faccia con i cambi. Napoli senza idee.
Il Mattino 5.5: C'è davvero tanto da lavorare. Il Napoli non tira mai in porta e soffre sulle palle inattive. Con le sostituzioni sbroglia la ragnatela creata da Gilardino.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.