Il Corriere dello Sport annuncia il tempo che ha a disposizione il tecnico francese per dimostrare di meritare la panchina azzurra
VIDEO La classifica della serie A: il settimo posto del Napoli diventa virale
Garcia gode della fiducia del patron azzurro, la panchina per ora è salva e solida, ma a tempo determinato: ci sono, infatti, una serie di postille neanche tanto piccole da leggere, che forniscono indicazioni sul modus di questa permanenza. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Le panchine a Napoli in genere sono solide e De Laurentiis non ama intervenire, men che meno quando la storia è appena cominciata: per gli otto punti in classifica, le difficoltà di questo periodo, le discussioni in pubblico tra Kvara, Osi e Garcia, una palpabile diffidenza della piazza possono avere un peso o anche no: dipende dall’Udinese, dal Lecce, dal Real Madrid e innanzitutto dal Napoli, dalla sua capacità di (ri)essere squadra in autorevolezza e in autorità, dalla sua dimensione internazionale che non può sfiorire, dall’esigenza di restare incollati alle prime quattro in campionato, perché la prossima Champions sarà danaro che cola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA