De Laurentiis è convinto che Garcia possa centrare gli obiettivi minimi stagionali prefissati dalla società (accesso agli ottavi di Champions League e entrare nei primi quattro di Serie A). In ogni caso, però, si sta guardando attorno per il futuro della panchina azzurra. Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
ADL ha una convinzione su Garcia, ma spuntano tre nomi per la panchina: i dettagli
"Il patron è convinto che Garcia possa portare la stagione a termine almeno con gli obiettivi minimi: entrare nelle prime quattro accedendo così alla Super Champions e conquistare gli ottavi di finale alle spalle del Real Madrid nel girone. Si guarda intorno anche pensando alla prossima stagione, intriga Farioli capolista in Ligue 1 al Nizza, c'è stima per il lavoro di Palladino al Monza e Di Francesco al Frosinone, il presente vede Rudi Garcia sulla panchina".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA