Responsabile di una partenza non estremamente convincente in Serie A, Rudi Garcia è finito nel mirino dei tifosi del Napoli e della critica. La squadra pare senza identità, il gioco espresso in campo non entusiasma particolarmente il pubblico partenopeo. Le attenuanti del francese, tuttavia, sembrano essere numerose.


rassegna
Garcia, attacchi al tecnico sui social dopo la gara con il Genoa: il caso
Garcia finito nel mirino dei tifosi del Napoli: il caso
—Le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Certo, #Garciaout. Fa già ridere così, ovvero che dopo appena quattro giornate possa spuntare una fetta del pubblico social che accusa il tecnico, infuriate per le prestazioni con Lazio e Genoa. 'Al rogo, al rogo', sembrano urlare i perennemente insoddisfatti utenti senza nome che popolano i social. Sembrano già ver decretato che dopo quattro giornate non vengono concesse attenuanti, giustificazioni o altro ad un allenatore che è entrato in un realtà nuova, senza battere i pugni sul tavolo invocando chissà quali nomi sul mercato, senza mai polemizzare contro De Laurentiis e ritrovandosi un Napoli senza Kim".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.