© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
MUNICH, GERMANY - MARCH 08: Christophe Galtier, Manager of Paris Saint-Germain, looks on during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between FC Bayern München and Paris Saint-Germain at Allianz Arena on March 08, 2023 in Munich, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Con l'addio sancito da Spalletti, Galtier si avvicina sempre più rapidamente al Napoli. Presto dovrebbe accomodarsi sulla panchina azzurra e guidare la squadra campione d'Italia in una nuova stagione colma di successi. Ed intanto il presidente De Laurentiis ha formulato l'offerta economica da proporre al tecnico francese, in attesa che si liberi ufficialmente dal Psg.
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Giunto il momento di stringere i tempi. De Laurentiis è in attesa che Galtier risolva il proprio contratto con il Paris Saint-Germain per poi entrare in una fase operativa per la gestione e la stipula del nuovo contratto. Il Napoli offrirà un biennale da circa 4 milioni netti con opzione sul terzo anno, la stessa formula adoperata con Spalletti. E anche nel 2021 il presidente aveva avuto un contatto con l'allenatore marsigliese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA