rassegna

Il Napoli rimpiange Gaetano, il suo valore è in crescita: la decisione per il futuro

Il Napoli rimpiange Gaetano, il suo valore è in crescita: la decisione per il futuro - immagine 1
Tornato protagonista al Cagliari, il centrocampista italiano rientrerà al Napoli a fine stagione, ma il club ha già deciso il suo futuro: le ultime
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcuni aggiornamenti sul futuro di Gianluca Gaetano. Il centrocampista italiano, difatti, in prestito al Cagliari, sta vivendo una grande stagione e rientrerà alla base al termine del campionato. Il club azzurro ha deciso il suo futuro: "A fine stagione rientrerà Gaetano, l'ultimo prodotto di eccellenza del vivaio. Anche lui ha fatto lievitare l'asticella dei rimpianti dei tifosi, specie dopo che la società ha deciso di non inserire Zielinski nella lista Champions. Gaetano ha colpi di qualità non banali ed avrebbe avuto spazio anche per mettersi in mostra in Europa, come sta facendo ora al Cagliari. Doveva solo prendere coscienza di ciò che può fare anche nel massimo campionato. Ora lo sa, tocca al Napoli dargli più spazio dalla prossima stagione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.