Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Futuro Gaetano, avanza l’ipotesi prestito a gennaio: la posizione del Napoli

Gaetano
Futuro incerto per il centrocampista italiano, alla ricerca di minutaggio per mostrare il potenziale posseduto: l'ipotesi prestisto a gennaio rappresenta più di una semplice suggestione. Il punto
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante l'apprezzamento e la stima della società, Gianluca Gaetano avrebbe espresso il desiderio di lasciare il Napoli nella finestra invernale di calciomercato. Il centrocampista italiano non è riuscito a ritagliarsi un proprio spazio nello scacchiere tattico di Garcia, sebbene lo reputi una pedina fondamentale. Il calciatore, tuttavia, vuole giocare e potrebbe sfruttare la seconda parte di stagione per mostrare il potenziale posseduto. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "In generale eventuali acquisti sono legati alle uscite e qualcosa potrebbe cambiare nel reparto dei centrocampisti. Demme da tempo è sulla lista dei partenti, Gaetano potrebbe sfruttare la seconda parte di stagione per giocare con maggiore continuità altrove. La cessione in prestito è più di una suggestione, Meluso e Micheli aspettano sondaggi per il giocatore in Serie A".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.