Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gaetano può salutare in prestito, il centrocampista al centro di un’asta: il punto

Gaetano
Futuro distante da Napoli, ma ancora in Serie A per il centrocampista italiano, finito in una vera e propri asta di mercato: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene sia estremamente apprezzato dalla società, il futuro di Gianluca Gaetanopotrebbe essere distante da Napoli. In seguito anche alle dichiarazioni del suo agente, il calciatore potrebbe salutare in prestito e iniziare una nuova esperienza in Serie A. Numerosi i club sulle tracce del talento italiano, finito ormai in un'asta di mercato, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Gaetano al passo d'addio, interessa a mezza Serie A: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "I successivi capitoli, invece, riguardano un centrocampista del Napoli: Gianluca Gaetano. Il centrocampista napoletano, 23 anni, è al centro di un’asta vera e propria. Fila lunghissima sulle sue tracce: Empoli, Frosinone, Verona, Samp, Bari, Parma. La formula: il prestito".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.