Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gaetano, tra presente e futuro: già l’anno scorso poteva lasciare il Napoli

gaetano
Il centrocampista napoletano quest'oggi vivrà una gara speciale per lui tifoso degli azzurro che ma ora indossa la maglia dei sardi
Sara Ghezzi

Gianluca Gaetano questo gennaio ha lasciato la sua Napoli per trovare maggior spazio approdando, quindi, al Cagliari dove si è preso subito la scena. Per lui quest'oggi sarà una gara speciale tra presente e futuro, con un piccolo retroscena che riguarda la scelta fatta lo scorso anno come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo.

Gaetano, tra presente e futuro: già l'anno scorso poteva lasciare il Napoli

—  

"Un Gaetano che avrebbe potuto lasciare Napoli anche nella scorsa stagione, sempre a gennaio, ma che ha preferito per amore restare nella squadra di Spalletti per esserci nella corsa allo scudetto azzurro.  A un anno di distanza l’obiettivo è diametralmente opposto: aiutare il Cagliari a mantenere la categoria. Per poi riconquistare uno spazio nel Napoli che verrà, non solo per una questione di lista ma anche e soprattutto per qualità e duttilità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.