rassegna

Gaetano, a Cagliari la consacrazione: la decisione del Napoli per giugno

gaetano
Il futuro del centrocampista azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

A Cagliari Gaetano si è consacrato, segnando tre gol e diventando l'idolo della piazza, che spera nel suo estro per la salvezza. A giugno tornerà a Napoli dove finalmente potrebbe trovare uno spazio che mai ha avuto in precedenza.

Gaetano, Napoli lo aspetta

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Gaetano che dopo mesi d'attesa ha avuto finalmente la possibilità di dimostrare altrove il proprio valore. A Cagliari ha già segnato tre gol (quattro in totale con quello di Lecce col Napoli) ed è diventato in poco tempo idolo dei tifosi e pupillo di Ranieri. Al suo talento il Cagliari si sta aggrappando per la conquista della salvezza. Gaetano è più giovane di Folorunsho, compirà 24 anni a maggio, ha altre qualità e doti, è un giocatore di classe, un trequartista elegante, un rifinitore. Napoli è la sua culla, ha vinto uno scudetto che ricorderà per sempre, ma quest'anno ha avvertito - più d'altre volte - la necessità di costruirsi una storia personalissima. A Cagliari è riuscito finalmente ad imporsi e ha sfiorato l'Italia che avrà per lui sempre le porte aperte. Spalletti lo conosce bene. Anche il Napoli lo sta seguendo con attenzione. Non è sorpreso dei suoi progressi, anzi ci sperava. In estate tornerà a casa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.