rassegna

Gaetano, trasferimento in prestito al Cagliari: non è riuscito a prendersi il Napoli

Gaetano
L'edizione odierna de Il Mattino ha posto l'attenzione sulla cessione del centrocampista italiano in Sardegna alla corte del Cagliari. i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo aver limato i dettagli con il Napoli, il Cagliari si è assicurato le prestazioni sportive di Gianluca Gaetano sino al termine della stagione. Come riferito da Sky Sport è stato depositato il contratto del calciatore; inoltre, il club azzurro ha ufficializzato l'addio del centrocampista italiano. Quest'ultimo non è riuscito a prendersi il Napoli, nonostante la stima di Ancelotti e Spalletti e sebbene fosse l'unico napoletano ad aver conquistato lo scudetto con i partenopei.

Gaetano saluta il Napoli: trasferimento in prestito al Cagliari

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Ancelotti e Spalletti non sono di certo gli ultimi arrivati. Hanno dimostrato di avere una certa sensibilità per il calcio bello e concreto. Entrambi sono collegati da una sottilissima linea azzurra che nel caso di specie è diventata una maglia numero 70. Si tratta di quella indossata fino ad adesso da Gianluca Gaetano, l'unico napoletano ad aver vinto il terzo scudetto a Napoli, mica poco. Eppure nemmeno questo senso di attaccamento unito alla stima di Ancelotti e Spalletti sembra di poter bastare ad un ragazzo di 24 anni costretto nuovamente ad aprire la valigia per andare a trovare un futuro lontano da Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.