Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gabri Veiga sì al Napoli, assalto al Celta per chiudere l’operazione: le cifre

Veiga
Zielinski è al passo d'addio, Gabri Veiga è l'obiettivo principale del club azzurro per sostituirlo: le ultime riferite dall'edizione odierna de Il Mattino
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Con Zieliski ad un passo dal trasferimento in Arabia Saudita, il Napoli è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Il club azzurro si prepara a pescare in Spagna, Gabri Veiga è l'obiettivo prioritario del presidente De Laurentiis. Il calciatore spagnolo avrebbe già accettato la proposta azzurra, mancherebbe l'accordo con il Celta Vigo. Filtra ottimismo per la definizione dell'affare, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Gabri Veiga vuole il Napoli, pressing sul Celta per chiudere l'affare: il punto

—  

Di seguito le cifre della possibile operazione svelate dal noto quotidiano italiano: "Perché intanto Gabri Veiga ha detto sì, è frastornato da questo mercato nel quale, per un po’, ha intravisto il Chelsea e poi il Liverpool, dunque la Premier, che sono improvvisamente evaporati; e quando si è ripresentato il Napoli, ha comunque assaporato l’ebbrezza di una esperienza inaspettata, in un campionato che arricchisce, con i campioni d’Italia che lo porterebbero in giro in Champions e gli consentirebbero di vivere emozioni insospettabili.


La trattativa ha i suoi tempi, ovviamente, ma si è già sviluppata, prevede aggiornamenti che l’amichevole del Celta con il Compostela ha frenato, e comunque viaggia parallelamente a quella di Piotr Zielinski, che non ha sussulti ma certezze e che dopo otto anni in maglia azzurra sente di essere al passo d'addio. Un sì, per esempio, che il Napoli sfrutterebbe per chiamare il Celta Vigo: l’accendiamo, Gabri Veiga?".