Il popolo partenopeo è concentrato sulle ultime tre gare del Napoli ma con uno sguardo proiettato al futuro, quello della squadra e quello di Antonio Conte. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Futuro Conte, il “fantasma” di Spalletti turba i pensieri dei napoletani: il timore
"I rancori dell'allenatore del terzo tricolore non si sono sopiti. Ma quello che conta è il presente del Napoli, lanciato verso il quarto, anche se la strada verso la gloria è ricca di ostacoli per Conte (...) E chiaramente c'è grande attenzione per il futuro, ovvero per il confronto tra De Laurentiis e Conte sui programmi da sviluppare nella nuova stagione dopo quelli portati a termine - a prescindere dal piazzamento finale - in questa. Sulla base delle dichiarazioni del tecnico prima e dopo la partita di Monza si mettono in relazione le figure di Spalletti e Conte. C'è chi ha subito ipotizzato che Antonio chiuderà il rapporto con la società, come fece a Torino e Milano. Ma che c'entra Spalletti con Conte? Spalletti aveva deciso da mesi di andare via così come Conte ha la buonissima intenzione di proseguire a Napoli perché la città e il gruppo di lavoro lo hanno conquistato. Dopo questi ottimi risultati è impensabile che il "Sultano", come lo chiama ironicamente il ct nell'autobiografia, voglia giocare al ribasso sul mercato. La disponibilità economica è piena perché dopo i milioni incassati per Kvara arriveranno quelli per la cessione di Osimhen. E il piano concordato con Conte - vale la pena ricordarlo - ha una durata triennale".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.