Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Frosinone, Stirpe: “Emozionante la vittoria col Napoli. Regalata una gioia ai tifosi”

frosinone napoli
Il presidente: "Risultati e performance dei ragazzi ci dicono che la direzione è quella giusta"
Giovanni Pietropaolo

Il numero uno dei ciociari Maurizio Stirpe si è espresso in un'intervista a La Gazzetta dello Sport sulla vittoria in Coppa Italia contro il Napoli. Queste le sue parole.

Frosinone, Stirpe: "Vittoria sorprendente a Napoli"

—  

Di seguito un'estratto dell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "La vittoria al Maradona? Più che una soddisfazione, è stata una bella emozione. Inaspettata e sorprendente per l’attaccamento, la dedizione e la compattezza della squadra. La soddisfazione invece l’hanno regalata i ragazzi a tutti coloro che ci sono più vicini: i tifosi, le istituzioni e gli sponsor. Risultati e performance dei ragazzi ci dicono che la direzione è quella giusta riguardo al progetto che avevamo provato a impiantare due anni fa: la sostenibilità economico-finanziaria. Che si raggiunge con gli unici strumenti che ci possiamo permettere: competenza organizzativa capillare, valorizzazione del brand e sviluppo delle infrastrutture".


Sul modello societario del Frosinone

"L’Empoli è una realtà molto vicina al Frosinone, anche la città ha dimensione simili. I suoi dirigenti negli ultimi anni sono stati capaci di portare e mantenere il club stabilmente in Serie A grazie alla formazione dei giovani che poi sono approdati a società più blasonate, generando valori economici importanti per il club. Il Frosinone non è che può far conto su entrate milionarie, deve mettere a fattor comune tutte le risorse che ha. Azionista, sponsor e tifosi non bastano, ci vuole la spinta della valorizzazione dei giocatori". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.