- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Bordin ricorda Rincon: “Aveva un sorriso e un consiglio per tutti. Era eccezionale”
Freddy Rincon è morto in seguito ad un terribile incidente stradale a Calì in Colombia. L'ex calciatore era ricoverato in ospedale da lunedì 11 aprile, le sue condizioni però si sono aggravate fino al decesso di stamane.
Di seguito l'intervista dell'allenatore ed ex calciatore Roberto Bordin ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show:
“Rincon infiammava gli stadi perché aveva colpi importanti, grandi capacità tecniche. Anche un ragazzo eccezionale, aveva delle pillole di saggezza ed era taciturno. Quel sorriso travolgente lo ricordo bene. Oggi è una brutta giornata, la sua scomparsa porta tanta tristezza. Mi preme ricordarlo per la persona che era e non per il discorso calcistico e tecnico. Aveva sempre un sorriso per tutti e aveva sempre un consiglio per tutti. Un giocatore importante che è ha fatto la storia con la sua nazionale".
Sul Napoli di Spalletti
"Napoli di Spalletti? Dispiace per la sconfitta con la Fiorentina. Ora l’Inter si è ripresa ed è tutto aperto. Bisognerà dimostrare che lo spogliatoio è ancora più unito per poter vincere il campionato. Fino alla fine non puoi sapere come andrà a finire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA